23 luglio 2011

Vitalcare impacco capelli idratante professional

foto trovata su google

Vitalcare impacco capelli idratante professional : capelli morbidi e luminosi come seta in 1 minuto. La maschera è specifica per chi ha capelli secchi e spenti e li desidera morbidi e brillanti. Arricchito con ceramidi penetra in profondità apportando il giusto nutrimento alla fibra rendendo i capelli soffici, luminosi e più sani.
Distribuire il prodotto sui capelli lavati e tamponati massaggiando su tutta la capigliatura uniformemente. Lasciare in posa 1 minuto. Risciacquare abbondantemente.
Quantità : monodose 25 ml
Scadenza : -
PREZZO : 0,99

Ho deciso di provare questa maschera idratante per curiosità visto che è monodose e quindi con un prezzo contenuto e visto che dalla descrizione sembra fatta al caso mio, soprattutto la posa breve di solo 1 minuto.
Purtroppo però non mi ha entusiasmata.
Non ho notato particolari differenze dall'usarla a non usarla, cioè vedo lo stesso risultato usando un balsamo per capelli. Non vedo capelli più lucenti e setosi.
La maschera a mio parere deve dare qualcosa in più rispetto al balsamo, entrando più in profondità.
L'unica cosa positiva è che almeno non appesantisce i capelli e non ingrassa la cute.

In conclusione non la comprerò nuovamente.

Nessun commento:

Posta un commento