15 luglio 2011

Mavala Mava Dry spray asciugasmalto

foto trovata su google

Mavala Mava Dry spray asciugasmalto : asciuga lo smalto in pochi secondi. Dopo l'ultima applicazione di smalto attendere un minuto, quindi vaporizzare direttamente sulle unghie.
Previene lo sfaldamento dello smalto, dona lucentezza e protegge a lungo la vostra manicure.
Usare con brevi pressioni, evitare polverizzazioni prolungate.
Attenzione estremamente infiammabile.
Quantità : 150 ML
Scadenza : -
PREZZO 14,50 euro

Ho testato più volte questo spray, dopo la manicure, utilizzando gli smalti Mavala e smalti di altre marche.
Il risultato è che non asciuga lo smalto nel tempo indicato (cioè addirittura in pochi secondi dallo spruzzo)!
Utilizzandolo non noto una asciugatura decisamente più rapida, questo prodotto non fa la differenza sui tempi di asciugatura.
Recensione invece opposta per il Mavadry in versione smalto (vedi recensione)!!!
Da considerare anche che il Mavadray smalto svolge contemporaneamente funzione di top coat e asciugasmalto in un unico prodotto, se acquistare Mavadray spray dovete acquistare anche un secondo prodotto, cioè uno smalto top coat.

In conclusione sono rimasta insoddisfatta da questo spray e visto che è anche costoso, non lo consiglio.

2 commenti:

  1. Ciao, io l'ho acquistato in farmacia dalla mia estetista dopo aver finito la mia boccetta di olio per asciugatura rapida della Revlon (che non ho più trovato) e devo dire che sono soddisfatta. Bisogna attendere un paio di minuti prima di polverizzarlo sulle unghie e altri 5 perchè siano del tutto asciutte. Era meglio l'olio della Revlon.. proverò anche la variante smalto della Mavala, l'avevo provato dall'estetista per una manicure e sinceramente non ero rimasta molto impressionata! Ciao, Alexandra

    RispondiElimina
  2. io ti consiglio di riprovare lo smalto dry della mavala.
    C'è però anche da dire che dipende dallo smalto colorato che hai applicato. Se sono aperti da tempo e sono diventati densi, non si asciugano più nemmeno dopo 2 ore. A me è capitato con alcuni smalti aperti da tempo, ma appunto era colpa dello smalto "scaduto". A parità di smalto colorato, il mavadry versione top coat asciuga decisamente prima rispetto allo spray, costa meno e risparmi passaggi.
    Alla fine di tutto applico anche un olio per cuticole, anche l'olio agevola l'asciugatura.

    RispondiElimina